Tutto ‘sto casi’ pe’ un striscio!

11, ottobre 2011  |  Calcio Dorico, Sport  |  Condividi su:

Anche ‘sta pratica l’ avemo messa in gambusa. Primo tempo anestetizzati dai tafferuji in tribuna e segondo tempo di annientamento della difesa casalinga con il poro Falcetelli infilzato per tre volte (Ambrosini-Genchi rig.-Ambrosini). Semo quarti Popolo Biancoroscio (13) in coabitazio’ coi Pesaresi mentre un punto sopra nialtri c’ è el Citanò. A 16 el Teramo è una marcia avanti a tutti.

Tutte e quattro le prime domeniga hanne vinto.

Domeniga ce spetta el S. Nicolò in casa. Ce squalificheranne el campo? Loro enne freschi freschi de sconfitta in casa contro la VisPS. e non enne cuscì irresistibili come pole da da penza’ la classifica, do’ punti sotto a nialtri! Loro se li aggredisci e je levi el fiato te soffrene e siccome ‘ste do’ armi i ragazzi dell’ Ancona hanne fatto vede de aveccele io non vedo grossi problemi.

I grossi prublemi invece enne altri!

No, no, nun so’ matto. El vede’ qulo striscio’ in basso a sinistra scritto anche piculi’ rispetto al resto?. Imbe’ non sarà stato quello ma uno similare che ha scatenato tutto qul putiferio. Diteme se non è roba da matti? Cioè me vole’ da d’ intende che i tifosi del ‘ Ancona pe’ un striscionci’ enne stati carigati dai pulotti de Furlì come se putrìa fa a un ploto’ seguace de Bin Laden che el fermane all’ aeroporto de New York? Non ce posso crede!!! Po’ ai tifosi del’ Ancona? Che enne passati alla storia per uno striscio’ emblematico de un campionato de seria A con Piero’ “A VOI VE SEGNA TOTTI A NOI CE SEGNA TUTTI”:lol:

Fatto sta che a penza’ male è peccato….. ma ce s’ indovina, e a me tutta ‘sta storia un po’ me puzza de brugiato.

Certo che sbrega’ uno stadio non è un’ ottima credenziale pel futuro. Nun vurrìa che la prossima partita che vago a vede del’ Ancona, invece che portacce mi’ nipote Luca de 11 anni, è lu’ che me ce porterà a me tenendome sottobraccio!

<<<<<Da una notizia dell’ ultima ora è trapelato il motivo che ha scatenato la furia delle forze di polizia (e che po’ dopo uno miga po’ ‘sta lì a pia’ le bastonate e anzi sta pure immobile e porge l’altra guancia questo è un altro discorzo) Comunque el motivo è che non solo i tifosi volevane entra’ con quello , ripeto, striscionci’, ma pure co’ ‘sti do’ oggetti DIABOLICI:evil:

DO’ MEGAFONI!!!! Cos’ altro aggiungere se non: E BADA A CAMMINA’

Non ce resta che vede’ le immagini de quello che è rimasto dell’ incontro: le carighe da ‘na parte ma le tre perle Ancunetane da qul’ altra (clicca). FORZA ANCONA


Ti potrebbero interessare:

 

Lascia un commento